Norvegia, paese pieno di fiordi, montagne, ghiacciai…Beh, che dire, paese che ha tanto da offrire. Ma siete sicuri di conoscere proprio tutto tutto??

Vi aiutiamo noi ad esplorare i posti più magici…

JOSTEDALSBREEN NATIONAL PARK

Luogo speciale, impossibile da descrivere a parole…Consigliato per chi ama il mare o la montagna, perché si può ammirare questo bellissimo lago e al tempo stesso la natura circostante, fa emozionare per la sua bellezza e unicità. Amanti dell’aria aperta, correte a prenotare la vostra vacanza, adorerete le passeggiate che potete fare intorno al lago!

Il parco si trova nel Sognefjord. In questa regione si trova il meglio che la regione ha da offrire, tra le sue zone rocciose e questi luoghi incantevoli…potrete trovare veramente una marea di attività da poter fare, tra cui, escursioni attraverso gli alberi o i ghiacciai, le gite in canoa sul lago e le visite alle chiesette in giro per la cittadina.

Ovviamente non dimenticate mai che state andando in Norvegia, per cui il clima è sicuramente freddo.Perciò prestate bene attenzione all’abbigliamento, in base al periodo in cui scegliete di andare.

Se vi siete incuriositi e volete dare un’occhiata agli hotel:

https://www.booking.com/region/no/jostedalsbreen.it.html

SKUDENESHAVN

La cittadina di Skudeneshavn è incantevole. Semplice e armonica…rappresenta la storia della Norvegia e racchiude la cultura della Norvegia dell’ovest.

Non è sicuramente un luogo caotico, riuscirete a rilassarvi e allo stesso tempo scoprire lati nuovi di questo splendido paese. In giro per la città ci sono diversi musei, che vi consigliamo assolutamente di visitare. Ancora una volta la natura vi circonderà e vi farà sentire a casa. Inoltre, suggeriamo di visitare i ristoranti che si affacciano sullo specchio d’acqua che vi regaleranno un’atmosfera mozzafiato.

Il clima è sempre abbastanza freddo, ma d’estate il sole è quasi sempre presente. Per quanto riguarda la permanenza, consigliamo di fare una visita giusto di un paio di giorni perché essendo piccola si completa il giro turistico facilmente e in poco tempo.

Se siete interessati e volete prenotare il vostro soggiorno:

https://www.booking.com/city/no/skudeneshavn.it.html

LYNGENFJORD

Beh, che dire, le immagini parlano da sé. In questo posto sublime, troverete un panorama che non ha bisogno di spiegazioni.

Acqua, montagna, neve, ghiaccio, c’è tutta madre natura qui. Avrete la possibilità di ammirare l’aurora boreale e il cielo stellato con la bellezza di uno sfondo fatto di cime innevate e verde. Potrete sicuramente fare tantissime cose qui, tra cui passeggiate attraverso la natura, escursioni notturne, cenette sul bordo dell’acqua, campeggio e molto altro ancora.

Il clima è sempre molto freddo, ma vale la pena andare in qualsiasi periodo dell’anno.

Siete curiosi di scoprire i posti dove poter restare a godervi la vacanza? Potete trovarli qui:

https://www.booking.com/luxury/region/no/nord-norge.it.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.