Un paese noto principalmente per le piramidi e denominato “La terra dei faraoni” ha molto da offrire in termini di vacanza. Tra queste c’è “Sharm El Sheikh” che significa “baia dello sceicco” è una località turistica tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso.

È conosciuto principalmente per le sue spiagge sabbiose riparate, acque limpide e barriere coralline. Questo magnifico posto offre anche immersioni subacquee, gite in acqua, surfing, pesca, parasailing, passeggiate in bicicletta nel deserto, parasurfing, snorkeling e molto altro per soddisfare i desideri del tuo cuore.

Un altro tra i posti più belli è “Marsa Alam”, una città nel sud-est dell’Egitto, situata sulla sponda occidentale del Mar Rosso. Questa città accattivante ed avventurosa è nota per le sue spiagge sabbiose e le barriere coralline che si affacciano su un deserto. Qui puoi goderti il ​​sito di kite-surf, gite in banana boat, guardando oltre le barriere coralline, parasailing insieme a molti animali esotici come tartarughe marine, dugonghi (mucche di mare) e delfini.

Dive in Sharm El Sheikh – Belgrade International Tourism Fair

Per prenotare la vostra indimenticabile vacanza a SHARM EL SHEIKH visitate il link di booking :

https://www.it.lastminute.com/vacanze/sharm-el-sheikh.html

Per penotare la vostra indimenticabile vacanza a MARSA ALAM visitate il link di booking :

https://www.edenviaggi.it/vacanze/egitto/marsa-alam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.