La Malesia è un paese con scenari da visitare, tra cui Langkawi, un arcipelago composto da 99 isole sulla costa occidentale della Malesia.

Circondato dal mare turchese, l’interno dell’isola principale è un misto di pittoresche risaie e colline ricoperte di giungla. Tuttavia, gli amanti della natura troveranno l’isola piacevole con il litorale orlato da sabbia finissima e alberi di cocco ondeggianti.

L’isola è apprezzata per i suoi eccellenti programmi di immersione e questa gemma tropicale nasconde un tesoro di altre entusiasmanti opportunità di vacanza.

Dall’ampio Underwater World Langkawi lungo Pantai Cenang alla funivia svettante a Pantai Kok, Langkawi è un luogo elettrizzante che invoglia i visitatori a tornare per saperne di più. Non sei ancora convinto? Sono sicuro che le immagini qui sotto lo faranno!

Per prenotare la vostra indimenticabile vacanza a Langkawi, visitate il link di booking :

https://www.booking.com/region/my/langkawi.html

Un altro posto da visitare è “Kuala Lumpur”, la capitale della Malesia. Il suo skyline moderno è dominato dalle “Petronas Twin Towers” alte 451 m, una coppia di grattacieli rivestiti di vetro e acciaio con motivi islamici.

Le torri offrono anche uno skybridge pubblico oltre ad un ponte di osservazione. La città rimane il fulcro economico e commerciale del paese. Kuala Lumpur è un centro finanziario, assicurativo, immobiliare, dei media e delle arti della Malesia.

Panorama view of Kuala Lumpur

Kuala Lumpur è classificata come una città mondiale alfa e unica città globale in Malesia. Le torri di 88 piani sono costruite in gran parte in cemento armato, con una facciata in acciaio e vetro progettata per assomigliare a motivi trovati nell’arte islamica, un riflesso della religione musulmana della Malesia.

Sotto le torri gemelle si trova il Suria KLCC, un centro commerciale, e la Petronas Philharmonic Hall, la sede dell’orchestra filarmonica malese.

Per prenotare la vostra indimenticabile vacanza a Kuala Lumpur, visitate il link di booking : https://www.booking.com/city/my/kuala-lumpur.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.